Noleggio Letti Ospedalieri Padova
Servizio Noleggio Letti Ortopedici
Sono disponibili a noleggio a Padova letti ortopedici elettrici con sponde di sicurezza e triangolo alzamalati; regolazioni di testiera e pediera tramite comodo telecomando. Possibilità di abbinare anche un materasso antidecubito.
Noleggio Letto Elettrico da Degenza
Caratteristiche
Prezzi
Noleggio Letto Elettrico con Materasso Antidecubito in Espanso
Letto Elettrico
Materasso Antidecubito
Prezzi
Noleggio Letto Elettrico con Materasso Antidecubito ad Aria
Letto Elettrico
Materasso Antidecubito
Prezzi
Noleggio letti ospedalieri a Padova, Albignasego, Selvazzano Dentro, Vigonza, Cittadella, Abano Terme, Piove di Sacco, Monselice, Este, Rubano, Cadoneghe, Campodarsego, Ponte San Nicolò, San Martino di Lupari, Vigodarzere, Trebaseleghe, Camposampiero, Mestrino, Noventa Padovana, Montegrotto Terme, Piazzola sul Brenta, Saonara, Villafranca Padovana, San Giorgio delle Pertiche, Sant’Angelo di Piove di Sacco, Legnaro, Conselve, Piombino Dese, Montagnana, Maserà di Padova, Due Carrare, Teolo, Borgoricco, Tombolo, Fontaniva, Limena, Carmignano di Brenta, Loreggia, Curtarolo, Santa Giustina in Colle, Galliera Veneta, Brugine, Solesino, Codevigo, San Giorgio in Bosco, Torreglia, Villanova di Camposampiero, Massanzago, Campo San Martino, Cervarese Santa Croce, Ospedaletto Euganeo, Villa del Conte, Casalserugo, Correzzola, Rovolon, Saccolongo, Casale di Scodosia, Arzergrande, Veggiano, Grantorto, Cartura, San Pietro in Gu, Anguillara Veneta, Tribano, Galzignano Terme, Gazzo, Stanghella, Battaglia Terme, Pernumia, Pontelongo, Bagnoli di Sopra, Pozzonovo, Bovolenta, Vo’, Agna, Polverara, Lozzo Atestino, Baone, San Pietro Viminario, Saletto, Terrassa Padovana, Merlara, Campodoro, Boara Pisani, Sant’Elena, Ponso, Candiana, Santa Margherita d’Adige, Villa Estense, Arre, Urbana, Sant’Urbano, Granze.
Noleggio Ausili per Anziani e Disabili
Ritiro in Sede
Tutte le tipologie di ausilio potranno essere ritirate presso la nostra sede. I nostri prodotti variano in termini di dimensioni e peso. Gli ausili pesanti ed ingombranti richiedono un mezzo di trasporto adeguato.
Punto di Ritiro: Chirignago (VE), Via Fratelli Cavanis 4.
E’ obbligatorio fissare un appuntamento!
Consegna a Domicilio e Montaggio
Alcuni dei nostri prodotti possono essere consegnati a domicilio da personale specializzato. I nostri tecnici si occuperanno del trasporto, dell’eventuale montaggio e dell’istruzione all’uso. Controlla la scheda del prodotto per verificare dov’è attivo il servizio di “Consegna a Domicilio”.
Il costo del trasporto varia in base al luogo di consegna e alla tipologia di ausilio scelto. Le consegne ed i ritiri vengono effettuati dal Lunedì al Venerdì, sempre su appuntamento.
Domane Frequenti
1. Quali tipi di ausili per disabili posso noleggiare?
Offriamo una vasta gamma di ausili per disabili, tra cui sedie a rotelle, scooter elettrici, letti elettrici, materassi antidecubito, sollevatori per disabili e molto altro ancora. Contattaci per scoprire la nostra gamma completa di prodotti disponibili per il noleggio.
2. Quanto tempo posso tenere l'ausilio noleggiato?
Puoi tenere l'ausilio noleggiato per tutto il tempo necessario. Non ci sono limiti di tempo fissati per il noleggio.
3. Quanto costa il noleggio di un ausilio per disabili?
I costi di noleggio dipendono dal tipo di ausilio selezionato e dalla durata del noleggio. Contattaci per ottenere un preventivo personalizzato.
4. È richiesta una cauzione al momento del ritiro?
Sì, richiediamo una piccola cauzione al momento della consegna dell'ausilio noleggiato. Verrà restituita al momento del ritorno dell'ausilio in buone condizioni o scalata dal costo del noleggio.
5. Come posso restituire l'ausilio noleggiato?
Puoi restituire l'ausilio noleggiato direttamente presso il nostro punto di noleggio. Assicurati che l'ausilio sia pulito e in buone condizioni al momento del ritorno.
6. Posso riscattare l'ausilio noleggiato?
Sì, è possibile riscattare l'ausilio noleggiato. Contattaci per ulteriori informazioni sul processo di riscatto e sui costi associati.
7. Cosa succede se l'ausilio noleggiato si danneggia durante il periodo di noleggio?
In caso di danni all'ausilio noleggiato, verrà valutato il costo di riparazione o sostituzione. Contattaci per informazioni dettagliate sulle procedure in caso di danni.
8. Offrite servizi di consegna e ritiro?
Sì, offriamo servizi di consegna e ritiro per alcune tipologie di prodotto ad un costo aggiuntivo. Contattaci per prenotare il servizio di consegna o rientro.
9. Quali modalità di pagamento accettate?
Accettiamo diverse modalità di pagamento, tra cui contanti, bonifico bancario e pagamenti con carta di credito/debito.
10. Cosa devo fare se ho altre domande o necessito di assistenza?
Se hai altre domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Il nostro team è disponibile per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e assisterti nel miglior modo possibile.