Paghi solo i giorni effettivi! Nessun canone mensile
Servizio di consegna a domicilio nelle province di Venezia, Treviso, Padova e Vicenza  Servizio di consegna a domicilio nelle province di Venezia, Treviso, Padova e Vicenza  Servizio di consegna a domicilio nelle province di Venezia, Treviso, Padova e Vicenza 

Noleggio Carrozzina da Spiaggia Vicenza

Servizio Noleggio Sedia Job

E’ un servizio utile ed economico per chi ha la necessità di noleggiare a Vicenza una carrozzina da spiaggia per un periodo di tempo limitato come una gita o una vacanza al mare.

Noleggio Carrozzina da Spiaggia Job

noleggio carrozzina da spiaggia Vicenza

Caratteristiche

Telaio totalmente smontabile

Larghezza seduta 46,5 cm

Altezza schienale 71 cm

Lunghezza totale 125 cm

Larghezza totale 90 cm

Portata 125 Kg

Prezzi

Fino a 15 giorni
€ 15/giorno
prezzo base
Dopo 15 giorni
€ 12/giorno
prezzo ridotto
Ritiro in Sede
€ 0
Chirignago (VE), Via Fratelli Cavanis, 4
Consegna e Montaggio
€ 30
a partire da
Ritiro e Smontaggio
€ 30
a partire da
Deposito cauzionale
€ 100
a fine noleggio verrà restituito o detratto dal totale

Note

Durata minima
7 giorni
a partire dal giorno della consegna
Possibilità di riscatto
del prodotto noleggiato

Logistica

Ritiro in Sede
prodotto pieghevole e trasportabile
Servizio di Consegna
non disponibile

La sedia da spiaggia Job è munita di una coppia di ruote studiate per il trasporto agevole sulla sabbia. E’ completamente smontabile e può essere caricata all’interno del bagagliaio di un’auto.

Rendi la tua attività accessibile a tutti!

E’ la soluzione ideale per gli impianti balneari e campeggi non provvisti di attrezzature per agevolare il soggiorno di persone con problemi di mobilità temporanea e permanente.

Noleggio Ausili per Anziani e Disabili

Ritiro in Sede

Tutte le tipologie di ausilio potranno essere ritirate presso la nostra sede. I nostri prodotti variano in termini di dimensioni e peso. Gli ausili pesanti ed ingombranti richiedono un mezzo di trasporto adeguato.

Punto di Ritiro: Chirignago (VE), Via Fratelli Cavanis 4.

E’ obbligatorio fissare un appuntamento!

Consegna a Domicilio e Montaggio

Alcuni dei nostri prodotti possono essere consegnati a domicilio da personale specializzato. I nostri tecnici si occuperanno del trasporto, dell’eventuale montaggio e dell’istruzione all’uso. Controlla la scheda del prodotto per verificare dov’è attivo il servizio di “Consegna a Domicilio”.

Il costo del trasporto varia in base al luogo di consegna e alla tipologia di ausilio scelto. Le consegne ed i ritiri vengono effettuati dal Lunedì al Venerdì, sempre su appuntamento.

Domane Frequenti

1. Quali tipi di ausili per disabili posso noleggiare?

Offriamo una vasta gamma di ausili per disabili, tra cui sedie a rotelle, scooter elettrici, letti elettrici, materassi antidecubito, sollevatori per disabili e molto altro ancora. Contattaci per scoprire la nostra gamma completa di prodotti disponibili per il noleggio.

2. Quanto tempo posso tenere l'ausilio noleggiato?

Puoi tenere l'ausilio noleggiato per tutto il tempo necessario. Non ci sono limiti di tempo fissati per il noleggio.

3. Quanto costa il noleggio di un ausilio per disabili?

I costi di noleggio dipendono dal tipo di ausilio selezionato e dalla durata del noleggio. Contattaci per ottenere un preventivo personalizzato.

4. È richiesta una cauzione al momento del ritiro?

Sì, richiediamo una piccola cauzione al momento della consegna dell'ausilio noleggiato. Verrà restituita al momento del ritorno dell'ausilio in buone condizioni o scalata dal costo del noleggio.

5. Come posso restituire l'ausilio noleggiato?

Puoi restituire l'ausilio noleggiato direttamente presso il nostro punto di noleggio. Assicurati che l'ausilio sia pulito e in buone condizioni al momento del ritorno.

6. Posso riscattare l'ausilio noleggiato?

Sì, è possibile riscattare l'ausilio noleggiato. Contattaci per ulteriori informazioni sul processo di riscatto e sui costi associati.

7. Cosa succede se l'ausilio noleggiato si danneggia durante il periodo di noleggio?

In caso di danni all'ausilio noleggiato, verrà valutato il costo di riparazione o sostituzione. Contattaci per informazioni dettagliate sulle procedure in caso di danni.

8. Offrite servizi di consegna e ritiro?

Sì, offriamo servizi di consegna e ritiro per alcune tipologie di prodotto ad un costo aggiuntivo. Contattaci per prenotare il servizio di consegna o rientro.

9. Quali modalità di pagamento accettate?

Accettiamo diverse modalità di pagamento, tra cui contanti, bonifico bancario e pagamenti con carta di credito/debito.

10. Cosa devo fare se ho altre domande o necessito di assistenza?

Se hai altre domande o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci. Il nostro team è disponibile per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e assisterti nel miglior modo possibile.